Nasce in Trentino a metà degli anni ’50.
Si diploma all’Istituto Statale d’Arte  di Trento e al Magistero d’Arte di Venezia.
Sempre a Venezia, presso l’Accademia di Belle Arti, frequenta la “Scuola Libera di Nudo” (dove è stata allieva di Luigi Tito).
Negli anni successivi si interessa in modo particolare all’incisione e frequenta la stamperia “Il Tintoretto” dove apprende i rudimenti delle varie tecniche calcografiche e xilografiche.

Oggi fa parte dell’Associazione Incisori Italiani ed è presente nel “Repertorio degli incisori italiani” VI edizione 2008-2013  a cura del Gabinetto Stampe Antiche e Moderne del Comune di Bagnacavallo. Alcune sue incisioni fanno parte degli archivi del MUSEO DELL’INCISIONE di Acqui Terme (Al), del GABINETTO DELLE STAMPE ANTICHE E MODERNE del Comune di Bagnacavallo (Ra), del MUSEO DELLA GRAFICA ITALIANA di Vigonza (Pd), della GALLERIA SIGNORINI di Lendinara (Ro), del Fondo Incisioni ASSOCIAZIONE PADRE DIEGO DONATI O.F.M. di Perugia, della RACCOLTA DELLE STAMPE DLBERTO SARTORI di Mantova.

Espone dal 1980 e, oltre ad aver partecipato a numerose collettive (tra le quali ricordiamo la “XI Biennale Internazionale per l’Incisione” di Acqui Terme (Al), la Collettiva “Arte Grafica Italiana” Castello dei Da Peraga VIGONZA (Pd), la Collettiva  artisti trentini “Il fascino nell’incanto dell’immaginario nei percorsi dell’Arte” Scuola della carità di Padova - Galleria Maison d’Art  PADOVA, la Collettiva “Royal Art” alla Royal Opera Arcade Gallery LONDRA, la III Biennale di Grafica Contemporanea (Premio Diego Donati) PERUGIA, la collettiva “PassionArt Barcelona” Galleria Ada Art Gallery BARCELLONA).

Ha allestito le seguenti personali:

  • Palazzo Pretorio TRENTO
  • Citibank ROMA
  • Galleria d’Arte Moderna M.Fogolino TRENTO
  • Galleria delle Moline BOLOGNA
  • Galleria d’Arte Moderna M.Fogolino TRENTO
  • Galleria d’Arte La Spadarina PIACENZA

Per il 2015 è selezionata per la “XII Biennale internazionale per l’Incisione” di Acqui Terme (Al) e per la “International Print Triennal” di Cracovia (Polonia).